La tutela della tua salute ci sta a cuore: contatta con fiducia uno dei nostri Centri.

controllo_gratuito

I test dell’udito vanno eseguiti periodicamente, per comprendere lo stato di salute del tuo apparato uditivo e non solo. Sono fondamentali se svogli lavori specifici o anche ai fini del rinnovo della patente. Non bisogna dimenticare che il progredire dell’età, l’esposizione ripetuta a forti rumori, gli stili di vita sono le maggiori cause di deficit uditivi.

L’Istituto Acustico Maico ti offre la possibilità di sottoporti a test e screening dell’udito gratuiti nel Centro a te più comodo, oppure, se preferisci, anche a domicilio.
Grazie ad apparecchiature di ultima generazione e al nostro staff di tecnici audioprotesisti laureati, in pochi minuti potrai eseguire il tuo esame audiometrico.

Rilevazione del deficit uditivo
Gli esami audiometrici sono in grado di rilevare in modo assolutamente indolore e non invasivo: traumi, patologie, deficit uditivi e stabilirne il grado di gravità.
L’esito della visita consente ai tecnici dei nostri Centri di ideare soluzioni personalizzate in base alle reali problematiche della persona.

Terapia anti-acufenica
Presso le nostre sedi ci occupiamo anche di  acufeni. Quei fastidiosi fischi che sono spesso la spia di traumi e problematiche all’udito, proponendo trattamenti innovativi come TRT (Tinnitus Retraining Therapy).

Per prenotare una visita dell’udito gratuita ed uno screening chiama la nostra Sede al numero 085/4224030 oppure clicca qui per inviare la tua richiesta on line.