Nasce Istituto Austico Maico Amico, la nuova linea di soluzioni dedicate ai Bambini.

maico-amico

Progettati per i più piccoli

I bambini non sono solo degli adulti in miniatura. Dal punto di vista audiologico costituiscono un gruppo assolutamente speciale. Sebbene possano indossare gli stessi modelli di apparecchi acustici degli adulti, è necessario dedicare loro una cura ed un’attenzione specifica.

Per questo Istituto Acustico Maico ha dedicato a loro una linea di apparecchi acustici specifici ed esprime il proprio impegno grazie alla competenza ed all’esperienza degli Audioprotesisti e dei nostri Centri, che costituiscono per ogni genitore una rassicurazione in più.

Prestazioni ottimali anche a scuola

Ideali per i più piccini, ma anche per i ragazzi in età scolare, gli apparecchi della linea Istituto Acustico Maico Amico sono dotati di tecnologia evoluta, solidità e robustezza, adattabilità e flessibilità di comunicazione per assicurare al bambino la massima udibilità,riducendo l’impatto negativo del rumore di sottofondo, del riverbero e della distanza. In questo modo, nonostante i problemi uditivi, i bambini possono crescere, sviluppare il proprio linguaggio ed imparare, proprio come tutti gli altri.

Colori e design 

I bambini, si sa, hanno gusti propri anche nella scelta dei colori! Ecco perché Istituto Acustico Maico Amico propone colori di tendenza che piacciono ai più piccoli. Ovviamente questi colori vanno ad aggiungersi all’ampia gamma di soluzioni dalle tonalità classiche.