Per ascoltare meglio i suoni perduti, Istituto Acutico Maico ha creato la tecnologia di Valorizzazione Cocleare.

fata

Una serie di apparecchi acustici adatti a tutte le esigenze, capaci di darti una elevata chiarezza dei suoni e comfort di ascolto ottimale.

Grazie alla nuova tecnologia di Valorizzazione Cocleare, Maico sfrutta al meglio tutto il tuo udito residuo e, insieme alla rinomata elaborazione del suono “Dominio del Tempo”, ti offre un ascolto piacevole e definito, in ogni dettaglio.

La nuova tecnologia di Valorizzazione Cocleare

Dare valore all’udito residuo è stata la nuova sfida vinta dai nostri audiologi. La coclea, che costituisce il vero e proprio organo uditivo, ha al suo interno migliaia di cellule ciliate che sono connesse alle fibre del nervo acustico e sono sensibili alle diverse frequenze ed intensità del suono. Quando c’è una perdita uditiva, intere aree di cellule ciliate potrebbero essere deteriorate, rendendo i relativi suoni non udibili o non chiari.

Gli apparecchi Maico dotati di Valorizzazione Cocleare si avvalgono della potenza e dell’affidabilità di elaborazione del suono del “Dominio del Tempo”, sistema di elaborazione del segnale che permette di adattare per ogni fonema il giusto guadagno 20.000 volte al secondo.