APERTO IL PRIMO CENTRO ACUSTICO MAICO A PERUGIA

L’Istituto Acustico Maico ha inaugurato la sua nuova sede nel capoluogo umbro, per offrire a tutti i cittadini la consulenza personalizzata degli Audioprotesisti Maico.

Istituto Acustico opera con successo nel settore da oltre 60 anni e, oggi, punta sulla città di Perugia con l’obiettivo di rendere la nuova sede un riferimento per tutta la popolazione umbra.

Nello specifico, il protocollo di lavoro dell’Istituto Acustico Maico garantisce la Misurazione gratuita dell’udito e la consulenza personalizzata ai cittadini, a cura di Tecnici Audioprotesisti altamente specializzati. Quando necessario, gli Operatori Sanitari potranno applicare la protesi acustica più adatta alla situazione sanitaria del paziente. L’applicazione dell’apparecchio acustico è sempre seguita dal costante monitoraggio delle performance, della resa protesica e dell’efficienza degli strumenti tecnologici.

I Centri Acustici Maico sono un riferimento fondamentale per tutti i pazienti, per garantire i servizi di pulizia e manutenzione dei dispositivi e la verifica continua del livello uditivo, per poter adeguare la proposta acustica alle reali condizioni, che variano fisiologicamente con l’avanzare dell’età.

Il nuovo Centro si trova in Via dei Filosofi, 43/Q, in uno dei tratti più importanti del centro città perugino. Il Centro Acustico osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

In tutta la provincia umbra sono presenti numerosi Punti Assistenza, per garantire un servizio capillare a tutti i cittadini.