Scopri in pochi semplici passaggi come verificare ed eventualmente effettuare un’efficace pulizia del tubicino del tuo apparecchio acustico.

Il tubicino dei retroauricolari classici può ostruirsi per il cerume oppure per una goccia di condensa che può venirsi a creare al suo interno.

SE È OSTRUITO A CAUSA DEL CERUME:

Puoi utilizzare l’occhiello della spazzolina in dotazione. In caso di emergenza, puoi pulire il tubicino usando con delicatezza la cruna di un grosso ago.

SE È OSTRUITO A CAUSA DELLA CONDENSA:

Alcuni colpetti dati con il dito al tubetto dovrebbero liberarlo.

Se avete ancora qualche dubbio potete vedere il tutorial che abbiamo realizzato per voi con il nostro audioprotesista, il Dott. Bruno Odoardi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, l’Istituto Acustico Maico ha realizzato alcune semplici guide pratiche sulla pulizia degli apparecchi acustici, rendendo ancora più semplice la tua esperienza con i nostri dispositivi.
Questi consigli potranno esserti utili per svolgere in autonomia alcune semplici operazioni. Ti consigliamo, comunque, di rivolgerti sempre al tuo Tecnico Audioprotesista di fiducia per ogni richiesta di assistenza.

In alternativa, anche il Numero Verde 800.030407 è sempre a tua disposizione

SCARICA LA GUIDA